Sesto F.no Via Gian Domenico Romagnosi, 17
+39 338 5451984
dentistifirenze.com@gmail.com

Inaugurato lo Studio Innocenti a Sesto Fiorentino

Dentisti a Sesto Fiorentino

Inaugurato lo Studio Innocenti a Sesto Fiorentino

Sabato 4 marzo è stato inaugurato a Sesto Fiorentino, in via Romagnosi 17, il nuovo Studio Innocenti, alla cui inaugurazione hanno partecipato diversi medici, addetti ai lavori e pazienti.

Il nuovo Studio Dentistico Innocenti mette al centro il paziente ricercando soprattutto l’etica nelle terapie: un’eccellenza settoriale assoluta, per quanto riguarda gli interventi di implantologia a Sesto Fiorentino.

Lo Studio Innocenti sarà un riferimento per l’operatività mini invasiva, “recuperiamo i denti laddove non è necessario estrarre – ha spiegato il Dott. Flammini – proponendo corone in zirconio e faccette in disilicato ricordando sempre che i nostri denti sono un bene molto prezioso“.

L’obiettivo del team dello Studio è comunque quello di far sorridere i propri pazienti e pertanto è specializzato sia in ortodonzia del bambino che in ortodonzia dell’adulto, questo per poter migliorare l’aspetto e la funzione del sorriso.

Un’attenzione particolare è poi rivolta a tutti coloro che hanno paura dell’anestesia: lo studio viene loro in aiuto con la Sedazione Cosciente o con l’Anestesia Senza Ago. “Sono tantissimi i pazienti che hanno la fobia o semplicemente la paura degli aghi – spiega Alina Tudor, ASO dello Studio Innocenti – e non si tratta solo di bambini ma anche di adulti. Quando spieghiamo il nostro metodo di anestesia senza ago vediamo che anche il paziente più pauroso comincia a rilassarsi“.

I piccoli pazienti troveranno un ambiente a loro misura, giocoso e rilassante, per fare iniziare il percorso di cura dal dentista con allegria e tranquillità. Ad affiancare il Dottor Flammini c’è infatti un team specializzato per il trattamento dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *